Primo Campionato ASI di braccio di ferro
- 24 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 29 lug

Come Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI ASI è impegnato nella promozione di moltissime discipline sportive. Tra queste rientra anche il braccio di ferro. A fine maggio ad esempio si è svolto a Monteodorisio (Chieti) il primo Campionato ASI di braccio di ferro, organizzato dal comitato provinciale ASI Chieti-Vasto. La partecipazione è stata buona con 40 atleti tra donne e uomini che si sono confrontati in questa gara sportiva, diretti dal giudice Christian Truddaiu, particolarmente attendo a far rispettare a tutti gli atleti il regolamento.
I RISULTATI DELLA GARA DI BRACCIO DI FERRO
Gli atleti vincenti del primo Campionato ASI di braccio di ferro nella categoria donne sono: Milena Del Re (60 kg); Maria Rosaria D'Oria (70 kg).
Nella categoria uomini, invece, hanno trionfato Biagio Marrollo (70 kg), Aziz Sotbi (80 kg), Gavino Truddaiu (90 kg) e Antonio Tramonte (100 kg).
Tutti i partecipanti si sono divertiti e si sono dati appuntamento per la seconda edizione della manifestazione sportiva. Il presidente del comitato provinciale ASI Chieti-Vasto Gavino Truddaiu ha ringraziato tutti i partecipanti al campionato ASI di braccio di ferro, oltre che il Comune di Monteodorisio per il patrocinio e il presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Happiness, Nicola D'Oria, per la collaborazione e la partecipazione alla riuscita dell'evento.




Commenti